Ci siamo, il nuovo Monili+ é online.

Quello che stai ammirando è il “frutto” di più di un anno di lavoro.

Tutto è cominciato nel gennaio del 2018 quando ho capito che Monili era in crisi e io anche! In un primo momento non ho reagito e ho proiettato tutto su di me: cosa ho sbagliato? Poi mi sono fatta la domanda cruciale: mollo o continuo? Henry Ford ha scritto che il fallimento è l’opportunità di rifare le cose in modo più intelligente, così ho fatto quello che faccio sempre: mi sono rifugiata nei libri, fino a quando,  “per caso”, mi è letteralmente caduto tra le mani un testo di marketing per donne imprenditrici e mi si è aperto un mondo.

Ho deciso quindi di rivolgermi ad una professionista, una coach come si dice in gergo, Gioia Gottini, coltivatrice di successi… e grazie al suo impagabile aiuto ho riscoperto i miei punti di forza, compreso come e a chi comunicare il mio lavoro. Il passo successivo era “tradurre” tutto in un sito di e-commerce… e grazie a Gioia ho conosciuto Ljuba Davié la web designer che ha creato e realizzato questa mia “nuova bottega”.

Monili+ é il risultato di un duro lavoro, di momenti di sconforto, di scoperta, di collaborazione con donne meravigliose (ma c’è anche un lui eh!) che non posso non ringraziare qui, pubblicamente!

  • Ringrazio Gioia Gottini, che ha coltivato con me questo nuovo, grande progetto: Gioia, il lavoro che abbiamo fatto assieme è stato unico e catartico.
  • Un enorme grazie, anzi gigantesco, a Ljuba Davié, professionista seria, precisa, presente e generosa, molto generosa: Ljuba hai realizzato il mio sogno, come solo tu potevi fare.
  • Grazie di cuore a Marzia Allietta, che ha fotografato le mie mani che lavorano e che mi anche “messo dietro” la macchina fotografica, generosamente: Marzia ho scoperto con te che la fotografia è fonte di scoperte entusiasmanti.
  • Grazie Valentina Fiorenza, l’avvocato più simpatico che abbia mai incontrato: Valentina mi hai “aiutato ad essere perfettamente in regola”.
  • Ringrazio Davide e Katiuscia per avermi fatto delle belle foto personali: come avete fatto?

Eccomi qui, commossa e sorridente davanti ad un nuovo viaggio, ad un nuovo sogno e ti ringrazio per essere qui con me.

Questo giorno é magico come il numero 9 che lo caratterizza: il multiplo di 3, il numero della casa astrologica della spiritualità; il numero dei nove pianeti dell’astrologia vedica indiana; il sottomultiplo di 108, i grani dei Japa Mala… si ho scelto questo numero perché Monili é gioie e incanti, non poteva essere diversamente.

Grazie e ancora grazie.

Stefania