Chi sono

Stefania Ziggiotto

Ciao, mi chiamo Stefania Ziggiotto e ti ringrazio per aver scelto di conoscermi.

Creo e realizzo gioielli simbolici interamente a mano da più di 16 anni utilizzando pietre vere, simboli e colori.

Vivo e lavoro in provincia di Milano ma grazie a internet mi sento cittadina del mondo.

Credo che un gioiello sia il modo migliore per accogliere nella vita di tutti i giorni l’energia della terra, dei simboli e delle antichi tradizioni.

Siamo meravigliose e uniche, ognuna con la sua particolare energia.

Il mio motto? Trova la tua luce e indossala.

 

Stefania

Era scritto nel destino…

Sono sempre stata una creativa con molte passioni e sono arrivata al gioiello attraverso una serie di sincronismi che ancora oggi mi stupiscono e affascinano facendomi sentire “predestinata”. Dai primi monili realizzati da autodidatta è iniziato il viaggio che mi ha portato alla scuola orafa, ai corsi di gemmologia, al primo laboratorio con show room nel 2005.

Oggi ancora mi emoziono quando vedo lo stupore negli occhi delle persone che osservano il mio lavoro e provo un grande senso di gratitudine per aver avuto la possibilità di viaggiare, conoscere luoghi e persone incantevoli e aver iniziato un percorso di scoperta e crescita spirituale grazie allo yoga, la meditazione, l’astrologia e i miei studi.

Potrei lavorare per ore su un talismano personale in argento e pietre dure senza stancarmi: lo vedo che vive solo per essere indossato da te e renderti felice. Adoro ricercare il miglior abbinamento estetico ed energetico di un mala, nel cuore i profumi e i colori del sud est Asiatico.

Sarei molto felice se decidessi di seguire il mio lavoro e saperne di più sui miei monili simbolici.